Termini e Condizioni

You are here:
< Back

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

I contratti di vendita dei prodotti sul sito www.comprafollowers.it , si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente a CompraFollowers e quest’ultimo lo accetta. CompraFollowers invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto effettuato dal cliente.
Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di:

  • Accettare esplicitamente le presenti condizioni
  • Accettare la Privacy Policy
  • Accettare la Cookie Policy

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Prima di procedere all’acquisto il cliente è tenuto a prendere nota dei seguenti termini e condizioni.

DEFINIZIONE DELL’ORDINE

Con l’invio di un ordine, il cliente afferma di aver letto ed accettato i seguenti termini e condizioni.

Comprafollowers.it si riserva il diritto di poter annullare gli ordini, senza alcun preavviso, rimborsando per intero la somma pagata dall’acquirente.

PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento attraverso Paypal o tramite Carta di Credito.

RECENSIONE ORDINE

Quando l’ordine sarà stato completato il cliente riceverà un email per recensire l’ordine, inviata da parte del servizio di recensione clienti a cui ci appoggiamo.

Il servizio si chiama Customer Reviews.

1. Invieremo i dettagli del cliente necessari a Customer Reviews per il servizio di recensione, come nome, indirizzo email e dettagli sul prodotto acquistato.

2. Durante il procedimento di recensione potrà essere scelto se visualizzare il nome completo, un diminutivo oppure pubblicare la recensione in anonimo.

3. Tutte le recensioni inviate verranno pubblicate sulla pagina di Cusrev.

GARANZIA

In tutti i nostri prodotti è presente la garanzia di 30 giorni inclusa nel prezzo.

Il cliente può scegliere se estendere questa garanzia fino ad 1 anno, pagando un supplemento sul prezzo. Questa operazione deve essere effettuata al momento dell’ordine, non è possibile in seguito estendere la garanzia.

COME FUNZIONA LA GARANZIA

Il nostro sistema effettua automaticamente il conteggio iniziale dei followers/likes presenti già nell’account.

L’obiettivo è di incrementare i followers/likes con la quantità acquistata.

Se i followers/likes subiranno un calo, al di sotto dell’obiettivo da raggiungere, se ancora in garanzia, verranno ricaricati gratuitamente. Sarà necessario inviarci la richiesta di reintegrazione.

Se i followers/likes subiranno un calo al di sotto del conteggio iniziale, non potremmo più ricaricarli, in quanto la garanzia decade.

Se i followers/likes saranno al di sopra del target da raggiungere, ma comunque ci sarà la perdita di qualche followers/likes, non verranno ricaricati.

Il nostro sistema invia sempre qualche followers/likes in più, rispetto alla quantità acquistata, per ammortizzare le perdite in futuro.

DIRITTTO DI RECESSO

Il cliente ha il diritto di recesso solo se l’erogazione del servizio non è cominciata, inoltrando una mail a: [email protected]

 

Aggiornato il 28 Aprile 2019