Politica sulla Garanzia

How Can We Help?
< Back
You are here:
Print

Tutti i nostri servizi hanno garanzia di 15-30 giorni inclusa nel prezzo. 

A volte possono verificarsi decrementi dovuti a filtri anti-spam e aggiornamenti dei Social Network.

Il cliente può scegliere se estendere questa garanzia fino a 6 mesi o 1 anno, pagando un supplemento sul prezzo. Questa operazione deve essere effettuata al momento dell’ordine, non è possibile in seguito estendere la garanzia.

COME FUNZIONA LA GARANZIA

Il nostro sistema effettua automaticamente il conteggio iniziale dei followers/likes presenti già nell’account.

L’obiettivo è di incrementare i followers/likes con la quantità acquistata.

Se i followers/likes subiranno un calo, al di sotto dell’obiettivo da raggiungere, se ancora in garanzia, verranno ricaricati gratuitamente. Sarà necessario inviarci la richiesta di reintegrazione.

Se i followers/likes subiranno un calo al di sotto del conteggio iniziale, non potremmo più ricaricarli, in quanto la garanzia decade.

Se i followers/likes saranno al di sopra del target da raggiungere, ma comunque ci sarà la perdita di qualche followers/likes, non verranno ricaricati.

Il nostro sistema invia sempre qualche followers/likes in più, rispetto alla quantità acquistata, per ammortizzare le perdite in futuro.

ATTENZIONE: LA RICHIESTA DI RICARICA VA EFFETTUATA SOLO IN CASO DI PERDITA DI 50+ FOLLOWERS. QUALORA CI FOSSE SOLO LA PERDITA DI POCHI FOLLOWERS LA RICHIESTA NON VERRÀ PRESA IN CARICO.

 

ATTENZIONE

La richiesta di reintegro dei followers dovrà essere effettuata dal cliente, la ricarica avrà effetto entro 24-72 ore dalla richiesta.

La ricarica non sarà automatica, quindi si prega di non creare inutili polemiche.

Previous FAQ
Next Refund Policy
Table of Contents